Sarda TMC
Prefabbricati
a Cagliari

Operiamo nel settore delle strutture prefabbricate in Sardegna dal 1984: con il passare degli anni siamo riusciti a soddisfare le più svariate esigenze della clientela.

 

Scopri i Servizi >>>

Vendita

Studiamo insieme al cliente la soluzione più conveniente e più adatta alle sue esigenze.

Progettazione

Realizziamo strutture prefabbricate concepite attraverso la progettazione integrata.

Noleggio

Commercializziamo container e monoblocchi destinati al noleggio per imprese e privati.

L’azienda

La Sarda TMC è un’azienda di Cagliari che opera in Sardegna dal 1984 nel settore delle strutture prefabbricate modulari. Inizialmente l’attività era concentrata, soprattutto, nella commercializzazione di box e prefabbricati, ma con il passare degli anni la società ha integrato la sua offerta, cercando di soddisfare anche le più particolari necessità della propria clientela.

Oggi la Sarda TMC s.n.c. ha ampliato la sua attività con il servizio di noleggio di containers e di box prefabbricati ad uso uffici, mense, spogliatoi, dormitori, docce, chioschi ecc…

 

La società si occupa inoltre della progettazione e della realizzazione di strutture prefabbricate di qualsiasi dimensione e/o complessità costruttiva ad uso privato o industriale, compresa la progettazione e la fornitura degli impianti tecnologici, quali impianti elettrici, impianto idro-sanitari, impianti fotovoltaici, mini-eolici, impianti antintrusione ecc…

L’obiettivo dell’azienda è di realizzare strutture gradevoli, in tempi rapidi, a basso impatto ambientale ed economicamente vantaggiose per il cliente.

I nostri punti di forza

9

Strutture per enti pubblici e privati

I nostri prefabbricati sono richiesti sia in ambito pubblico che privato riuscendo a soddisfare situazioni di urgenza altrimenti difficili da risolvere come manifestazioni estemporanee, cantieri temporanei, spogliatoi, docce, abitazioni, scuole, palestre, isole ecologiche ecc…

 

9

Attestazione SOA RINA

La Sarda TMC è in possesso dell’attestazione SOA RINA, certificazione per appalti di opere e lavori pubblici: nello specifico l’azienda abilitata a partecipare alle gare d’appalto pubbliche per la categoria OS18, riguardante la produzione e il montaggio in opera di strutture in acciaio.

 

9

Il know how

La continua ricerca di soluzioni alternative, le capacità tecnologiche, la professionalità, la competenza e la formazione dei collaboratori hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel settore delle strutture prefabbricate a Cagliari e in tutta la Sardegna.

 

 

 

“ Realizziamo strutture prefabbricate di qualsiasi dimensione e di diverse tipologie costruttive
per soddisfare le più svariate esigenze
dei nostri clienti, operando sia per il settore
pubblico che privato…