Garage e box auto

GARAGE / BOX AUTO

CARATTERISTICHE TECNICHE GARAGE/BOX AUTO 

Pannelli di parete: 

Tutte le pareti, sono realizzate con pannelli di parete , di spessore mm 50 , a sandwich costituite da due supporti in lamiera preverniciata a fuoco di spessore 4/10 sia sul lato interno che esterno. Tra i due supporti è inserito uno strato di poliuretano espanso ad alta densità (40 kg/mc) con coefficiente di trasmittanza termica K= 0,40 Kcal/mqh°C. 

Struttura metallica : 

Realizzata in ferro tubo scatolare zincato costituita da pilastri verticali e arcarecci di copertura.
I pilastri montati in aderenza alle pareti e fissati tramite profili angolari e rivetti; il fissaggio al pavimento è realizzato tramite squadrette, viti auto foranti, tasselli chimici.
I correnti di copertura saranno fissati alle pareti e alla parte superiore dei pilastri tramite squadrette piastre viti auto foranti e rivetti.

Copertura : 

Realizzata a cadente posteriore con pannelli sandwich coibentati di tipo grecato costituiti da due supporti in lamiera preverniciata, interno esterno colore bianco grigio. Tra i due supporti è inserito il materiale coibente in poliuretano espanso ad alta densità (40Kg/mc). Il pannello ha uno spessore minimo di mm 40 più mm 40 di greca con un coefficiente di trasmittanza termica = 0,35 Kcal/mqh°C.
I pannelli vengono appoggiati ortogonalmente ai correntini e fissati tramite speciali gruppi di fissaggio costituiti da viti auto foranti, guarnizione a ventosa e rondella di tenuta. 

Gronde pluviali : 

In lamiera preverniciata a fuoco di spessore 6/10 colore testa di moro o altro a scelta del committente.
I pluviali saranno in PVC colore a scelta tra campioni. Gronde dotate di Bocchettone atti al deflusso delle acque piovane. 

Bordature e profili di finitura : 

In lamiera preverniciata a fuoco con spigoli presso piegati anti taglio. 

Serramenti : 

N° 1 porte basculanti dimensioni cm 230*230 colore standard ( altezza utile cm 210 )