Strutture a progetto

STRUTTURE A PROGETTO

Parallelamente alla produzione modulare, eseguita nei nostri stabilimenti, realizziamo anche opere prefabbricate che per dimensioni o forma richiedono il montaggio in opera. La costruzione in cantiere permette di realizzare varie tipologie abbinando a pareti e coperture in pannelli sandwich, carpenterie metalliche e pavimentazioni cementizie, con l’inserimento degl’impianti come per l’edilizia tradizionale.

Lo sviluppo tecnologico ed il perfezionamento dei sistemi di montaggio, hanno reso la prefabbricazione leggera una valida alternativa ai sistemi tradizionali di costruzione. Il nostro personale qualificato segue passo a passo l’iter produttivo, dalla progettazione alla posa in opera, dando un valido supporto al cliente nella scelta della tipologia più adatta a soddisfare i propri bisogni, nel rispetto delle normative vigenti e in grado di rispondere a requisiti REI, antisismici, fonoassorbenti e di reazione al fuoco.

Questo sistema è indicato per edifici d’ampie metrature e multipiano, destinati ad uso mensa, scuole, spogliatoi per campi sportivi ed in generale per tutti quegli ambienti, pubblici e privati, dove sia richiesta l’ottimizzazione dei costi e la rapidità di esecuzione.